hai bisogno d'aiuto?

FAQ - Domande frequenti

Come posso conoscere quali ingredienti contiene un determinato prodotto?

Ogni scheda prodotto presenta la riga "informazioni aggiuntive" dove vengono indicati gli ingredienti utilizzati.

Quando spedirete il mio ordine?

Gli ordini vengono evasi in 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.

La consegna avviene generalmente in 1-3 giorni lavorativi.

Come spedite gli ordini?

Utilizziamo imballaggi adeguati con un'atmosfera controllata per garantire la conservazione dei nostri prodotti.

Il mio ordine è in ritardo, cosa posso fare?

Non esitare a contattarci, saremmo lieti di aiutarti con la consegna del tuo ordine.

Come posso contattarvi?

Puoi scriverci attraverso il servizio di assistenza Whatsapp durante gli orari di apertura del panificio, oppure scrivici attraverso il modulo contatti qui.

Puoi inoltre telefonare negli orari di apertura del panificio al numero fisso indicato alla fine della pagina.

Il mio ordine contiene prodotti danneggiati, cosa posso fare?

Ti invitiamo a contattarci immediatamente se hai riscontrato dei problemi nel tuo ordine.

Ho cambiato idea, posso rendere il mio ordine?

Se si tratta di beni deperibili velocemente (come alimenti), purtroppo non è possibile effettuare il reso se hai cambiato idea, data la natura dei nostri prodotti. Ti invitiamo comunque a contattarci per verificare insieme la situazione e trovare la soluzione migliore per te.