0
0,00

Panettone Vesuviello con Albicocca Pellecchiella

28,00

Un panettone goloso, che racchiude tutti i profumi ed i sapori dei prodotti nostrani. La protagonista indiscussa è l’Albicocca Pellecchiella, una varietà tipica delle zone del vesuviano, famosa per i suoi profumi intensi e la sua dolcezza. Per esaltare queste caratteristiche, abbiamo aggiunto pasta di mandorle e cioccolato alle mandorle: ad ogni fetta sarà come immergersi in un campo di mandorli in fiore. Non abbiamo tralasciato nulla in questo panettone, tantomeno la farcia! Cremino e crema al Pistacchio impreziosiscono il celebre impasto bianco a 3 lavorazioni di Fabio Tuccillo, soffice e leggero. Un prodotto che saprà deliziare il vostro palato, grazie ai tanti sapori perfettamente bilanciati, tutti da prodotti rigorosamente italiani.

Esaurito

100006 ,

Descrizione

Ingredienti
Farina di FRUMENTO tipo 00, BURRO, tuorlo d’UOVO,
albicocca candita (13%) (albicocca 40%, zucchero, sciroppo di glucosio), zucchero, lievito madre (farina di FRUMENTO* tipo 00, acqua), pasta di Mandorla (15%) (zucchero, albume, miele, marmellata albicocca 3,6%), acqua, LATTE, sale, vaniglia Bourbon del Madagascar.

Gli ingredienti scritti in MAIUSCOLO sono considerati allergeni.

Modalità di consumo
Si consiglia, per assaporare al meglio la morbida consistenza del panettone ed esaltarne l’equilibrio degli aromi e dei sapori, di tenere il panettone in ambiente 20/24°C per un giorno. Prima di affettarlo, togliere il pirottino. Utilizzare il coltello a lama ondulata e tagliare le fette delicatamente, senza esercitare pressione sul coltello stesso.

Modalità di conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Non esporre al sole. Evitare gli sbalzi di temperatura. Una volta aperto conservare il prodotto nella confezione e consumarlo entro due giorni.

Peso 750 g