0
0,00

Panettone Cappuccino e Cioccolato Bianco

28,00

Il Panettone Cappucino e Cioccolato Bianco è la colazione perfetta per la mattina di Natale! Note cremose ed avvolgenti, con quel profumo di caffè che irrobustisce la vellutata consistenza della farcia. Già il delicato impasto è realizzato al gusto cappuccino e, unito al cremino al cioccolato bianco e nocciola, completa un ventaglio di gusti sorprendente. Come copertura una ganache al cioccolato Blond Dulcey che, con la sua dolcezza biscottata ed una punta salata, ha il potere di riportare ai ricordi dell’infanzia.

Esaurito

100007 ,

Descrizione

Ingredienti
Farina di FRUMENTO tipo 00, cremino alla Gianduia 55% (20%) (fave di cacao, Nocciole, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di girasole), tuorlo D’UOVO, BURRO, zucchero, lievito madre (farina di FRUMENTO tipo 00, acqua), acqua, pasta caffè (1,6%) (sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, olio di semi di girasole, caffè solubile 7%, zucchero caramellizzato, Mascarpone, caffè tostato in polvere 4%), LATTE, miele d’acacia, sale, vaniglia Bourbon del Madagascar.
Gli ingredienti scritti in MAIUSCOLO sono considerati allergeni.

Modalità di consumo
Si consiglia, per assaporare al meglio la morbida consistenza del panettone ed esaltarne l’equilibrio degli aromi e dei sapori, di tenere il panettone in ambiente 20/24°C per un giorno. Prima di affettarlo, togliere il pirottino. Utilizzare il coltello a lama ondulata e tagliare le fette delicatamente, senza esercitare pressione sul coltello stesso.

Modalità di conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Non esporre al sole. Evitare gli sbalzi di temperatura. Una volta aperto conservare il prodotto nella confezione e consumarlo entro due giorni.

Peso 750 g