0
0,00

Panettone Pistacchio e Cioccolato

30,00

Il Panettone al Pistacchio e Cioccolato è il prodotto di Tuccillo Bakery pensato per tutti i Pistacchio lovers. Un impasto soffice, morbido e delicato, come solo Fabio Tuccillo sa fare, arricchito da una farcia con cremino e crema spalmabile al pistacchio e tante gocce di cioccolato all’interno. Il sapore deciso del pistacchio combinato con il cioccolato fuso si integra magistralmente con la morbidezza dell’impasto a 3 lavorazioni, regalandovi un’esperienza golosa per un Natale all’insegna del gusto. A rifinire questa esplosione di gusto, una ganache al pistacchio e cioccolato bianco per dare la giusta golosità ad ogni morso.

Esaurito

100008 ,

Descrizione

Ingredienti
Farina di GRANO tenero tipo “00”, BURRO, zucchero, pasta di pistacchio, cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, LATTE intero in polvere, emulsionante: lecitina di SOIA, aroma naturale di vaniglia), tuorlo d’uovo pastorizzato, lievito naturale [acqua, farina di FRUMENTO tipo “00”], scorza d’arancia candita (scorza di arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero), sale.
Glassa:cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, LATTE intero in polvere, emulsionante: lecitina di SOIA, arma naturale di vaniglia), pasta di pistacchio, pistacchi.

Gli ingredienti scritti in MAIUSCOLO sono considerati allergeni.

Modalità di consumo
Si consiglia, per assaporare al meglio la morbida consistenza del panettone ed esaltarne l’equilibrio degli aromi e dei sapori, di tenere il panettone in ambiente 20/24°C per un giorno. Prima di affettarlo, togliere il pirottino. Utilizzare il coltello a lama ondulata e tagliare le fette delicatamente, senza esercitare pressione sul coltello stesso.

Modalità di conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Non esporre al sole. Evitare gli sbalzi di temperatura. Una volta aperto conservare il prodotto nella confezione e consumarlo entro due giorni.

Peso 1000 g